E’ occupazione contro la chiusura

    0

    Al termine di una mattinata di frenetiche consultazioni ieri all’Ideal Standard di via Milano è scattata l’occupazione. Ufficializzata da parte dell’azienda l’intenzione di spegnere il forno, attivo da sessant’anni, i 130 dipendenti hanno stabilito di occupare il sito produttivo. Le dichiarazioni di alcuni operai sono si sconforto e rabbia, la fiducia un po’ vacilla e cresce l’indignazione per il trattamento subito dai vertici aziendali che solo una settimana fa parevano possibilisti sul fatto di mantenere attivo l’impianto.

    Solidarietà agli scioperanti è stata espressa in maniera bipartisan dai politici bresciani, una delegazione di lavoratori incontrerà a breve il sindaco e il prefetto.

    close
    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Comments

    comments

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome