Goito utilizzabile dal 15 ottobre

    0

    200 posti auto in arrivo in centro città.
    Sarà pronto a breve il nuovo parcheggio ricavato nell’ex Caserma Goito: è stato già aperto il varco su via Spalti San Marco che fungerà da ingresso e uscita dei veicoli e ormai si stanno curando i dettagli interni. L’assessore Mario Labolani fornisce alcuni dettagli sull’utilizzo del parcheggio, ma altri (prezzi) sono ancora allo studio. E’ deciso che i posti auto saranno tutti a pagamento, saranno ammesse anche per soste lunghe, sarà possibile pagare abbonamento mensile.

    Aperto per sopperire alla mancanza di 100 posti auto quando inizieranno i lavori nella fossa di piazza Arnaldo (durata prevista: 2 anni), il parcheggio nella ex Goito costerà alle casse comunali 36mila euro l’anno per sei anni, soldi che dovrebbero rientrare però dagli incassi dei parchimetri.
    Una boccata d’ossigeno per gli automobilisti alla perenne ricerca di parcheggio in centro: sarà sufficiente?
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome