Arriva il Circo di Mosca

    0

    Da domani sera sino all’11 ottobre grande spettacolo nell’area feste di San Polo: in arrivo il Circo di Mosca.
    Acrobati e trapezisti, giocolieri, clown e domatori, artisti russi ma anche cinesi e tanti europei per dieci giorni ogni sera animeranno i tanti appassionati di questo genere di intrattenimento.
    Domani spettacolo alle ore 21:15, da sabato due spettacoli al giorno, alle 17 e alle 21:15, di domenica alle 10:30 e alle 17. Giornata di riposo infine il 7 ottobre.

    Arriva il circo e partono anche le proteste. Riportiamo il testo diffuso da alcuni attivisti che domani sera presidieranno il circo per sensibilizzare sulla cattività degli animali impiegati: "Purtroppo torna il circo con animali a Brescia! Dal 2 all’11 ottobre il circo di Mosca arriva a Brescia – zona San Polo- con il suo seguito di elefanti, pappagalli e cavalli schiavi… Unitevi a noi, attivisti della LAV e di vari gruppi animalisti, ed amici che non vogliono più che la schiavitù animale sia motivo di becero e vuoto divertimento. Abbiamo per ora organizzato 2 presidi, uno il 2 ottobre e l’altro il 4: partecipate numerosi! Vi aspettiamo."
    a.c. 

    close
    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome