Nudo in auto con 4 bimbe: arrestato

    0

    Brutto, bruttissimo episodio avvenuto ieri pomeriggio in una zona periferica di Carpenedolo. Una pattuglia della Polizia Stradale di Montichiari ha notato una Fiat Punto con a bordo alcune persone; gli agenti, avvicinatisi, hanno potuto scorgere un uomo di 57 anni, completamente nudo, assieme a quattro bambine-ragazzine di 5, 7, 11 e 12 anni.
    Una volta rivestitosi l’uomo è stato immediatamente portato in carcere a Canton Mombello, dove è attualmente rinchiuso. Le bambine invece sono state accompagnate all’ospedale Civile di Brescia, per accertamenti.
    Pare che l’uomo abbia avvicinato le quattro fuori da un supermercato di Carpenedolo; convinte a salire in macchina forse con una promessa sono state portate fuori dal centro fino all’arrivo della volante, quando il cinquasettenne era già nudo.
    Altri particolari non sono stati diffusi.
    a.c.

    close
    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome