Partito l\’iter per il prolungamento

    0

    Una lettera per la richiesta di un finanziamento da 100 milioni di euro, firmata dal sindaco e dal presidente di Brescia Mobilità Prignachi, è partita nei giorni scorsi da Brescia con destinazione Ministero del Lavori Pubblici. Oggetto della richiesta finanziaria è il prolungamento del percorso della metropolitana da Lamarmora sino alla Fiera di Brescia in zona Eib.
    Certo 100 milioni non basterebbero ma è la cifra massima consentita dal Ministero per richiere l\’intervento, assieme ai paletti rappresentati dall\’inserimento dell\’opera nel tessuto urbano e dall\’interconnessione del percorso con i servizi di superficie, strade e ferrovie. Quattro sarebbero le fermate intermedie dalla stazione di Lamarmora sino a Brixia Expo, indicativamente in via Rodi, via Salgari e due in via Orzinuovi.
    Au.Bi.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. opera totalmente inutile per la città, forse in questo modo acquisisce un senso logico!
      il problema non è la città ma i cittadinie dei paesi dell\’hinterland costretti a muoversi solo in auto!

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome