E\’ di nuovo S…cambio di stagione

    0

    In Cascina Maggia torna il baratto: sabato e domenica via libera a chi vorrà scambiare un bene, qualsiasi bene, con un altro. La giornata di sabato, dalle 14 alle 18, è dedicata al deposito degli oggetti di cui ci si vuole liberare, domenica, dalle 9 alle 17, si potrà scegliere l\’oggetto da portare a casa.

    L’iniziativa “S..cambio di stagione”, promossa da Legambiente ed organizzata in collaborazione con il Comune, Aprica spa, Cooperativa Cauto e Consorzio Conast rientra tra le azioni finalizzate alla sensibilizzazione dei cittadini ad “allungare” il più possibile la vita del prodotto acquistato attraverso uno scambio tra chi vuole liberarsene e chi vede ancora una potenzialità del suo utilizzo.
    Per il corrente anno l’iniziativa è stata programmata in tre edizioni: in primavera (quando si registrò un grande successo), nel prossimo week-end e infine nel mese di dicembre, in occasione del mercatino di S. Lucia che riguarda lo scambio dei giochi per i bambini.

    Locandina: clicca qui.

    Pieghevole: clicca qui.

    close
    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome