La Loggia non la vuole acquistare

0

Per una volta la Loggia si tira indietro: nessun interesse da parte del comune per l’acquisto della sede centrale cittadina di piazza Vittoria.
Paolo Corsini aveva a un certo punto ventilato l\’ipotesi di acquistare lo stabile, e la dirigenza di Poste Italiane era disposta a sedersi a un tavolo per le trattative. Bresciaoggi in edicola stamattina invece esprime il parere lapidario di due assessori della Loggia, Fausto di Mezza e Mario Labolani, che si dicono “non interessati” all\’acquisto, non più necessario visto che il comuna ha in progetto la costruzione della sede unificata.
Centro storico che cambia: Assicurazioni Generali ha venduto la torretta di sua proprietà in piazza Vittoria, fra poco la stessa sorte potrebbe capitare alla vecchia Standa; un gruppo di “investitori” ha da poco acquistatoil palazzo sede di Coin; Quadriportico (definitivamente chiuso?) in vendita.
a.c.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. E\’ comunque una buona notizia perchè recentemente quando acquista il Comune o la sua società BrixiaSviluppo i valori degli immobili sono ai valori massimi del mercato…e mi sento generoso.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome