Sì alla chiusura con cancello

    0

    Il Comune ha proposto la chiusura della Curt dei pulì con un cancello. Il presidente della Circoscrizione Centro non si dice contrario ma allarga il discorso e parla di progetto di riqualificazione a più ampio respiro.
    La tanto celebrata "corte" vive tempi difficili, chiusa nella morsa tra degrado, immigrazione clandestina e frequentazione da parte dei tossicodipendenti. Il comune ha avanzato l\’idea di chiuderne l\’accesso tramite cancello in ferro battuto e l\’idea pare non dispiacere (non a tutti, almeno: Claudio Bragaglio, contrario alla proposta, ha presentato un\’interrogazione al sindaco Adriano Paroli). O meglio, l\’idea potrebbe servire a tamponare la situazione attuale, ma secondo il presidente della Circoscrizione Flavio Bonardi, andrebbe presto affrontato il problema della riqualificazione della zona, ad esempio organizzando spettacoli ed eventi all\’interno della corte, o pubblicizzandola sulle tante guide delle città che circolano, portandoci i turisti in visita.
    a.c.

    close
    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome