Venerdì pullman a rischio

    0

    RIPORTIAMO IL COMUNICATO SULLO SCIOPERO DI VENERDì

      In relazione allo sciopero nazionale di 24 ore con rispetto delle fasce di garanzia, proclamato per venerdì 23 ottobre 2009, indetto dal Coordinamento nazionale dei Sindacati di base, anche alcuni lavoratori di Brescia Trasporti potrebbero partecipare all’astensione dal lavoro. Di conseguenza si potrebbero verificare anomalie nel normale servizio dalle ore 4.20 alle ore 6.00, dalle 9.00 alle 11.30 e dalle 14.30 a fine servizio, con eventuali salti di corsa, in alcuni punti della rete, mezzora prima dello sciopero, essendo previsto il rientro in deposito delle vetture.

     

    Brescia Trasporti S.p.A. si scusa preventivamente con tutti i suoi utenti per i disagi di cui potrebbero essere oggetto.

     

    close
    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome