90mila ecokit in regalo ai bresciani

    0

    Grazie a un accordo tra Comune di Brescia e A2A nei prossimi giorni inizierà in città la campagna di distribuzione gratuita di 90mila ecokit, pacchetti salva-ambiente composti da tre lampadine compatte fluorescenti a basso consumo (dal valore di circa 4 euro l\’una, consumano un quinto di energia elettrica rispetto a quelle a incandescemza e hanno una durata di diecimila ore), tre riduttori di flusso da lavandino e uno da doccia (miscelando acqua e aria consentono un risparmio di circa il 40% di acqua).
    La distribuzione avverrà tramite il supporto delle circoscrizioni: nella Sud saranno in distribuzione dal 2 al 15 novembre, nella Nord dal 23 novembre al 6 dicembre, nella Est dal 9 al 22 novembre e nella Ovest dal 30 novembre al 6 dicembre. I cittadini non devono far altro che rivolgersi alla circoscrizione con la cartolina a loro inviata da A2A.
    a.c.

    close
    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome