La nuova vignetta

    0

    Ecco la nuova vignetta ddi Maurizio Riccardi, in arte Tubac. Se volete vedere le altre visitate la nostra sezione dedicata alle fotografie….

    close
    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Una domanda, ironica e bonaria: siamo sicuri che lo STATO VATICANO,fa parte della Comunità Europea?.Se non lo fosse,e credo che proprio non lo sia,il Papa sarebbe un bel Extracomunitario.Un extracomunitario speciale,aggiungerei; riconosciuto in base al fatto che i due socialisti con gli stivali,Benito e Bettino,a loro temoprimi ministri d\’Italia firmarono e rifirmarono con i Papi predecessori il cosidetto CONCORDATO. Caro TUBAC non trovi bella questa situazione di extracomunitario privilegiato? Con tutto il rispetto dovuto a sua Santità, naturalmente.
      Ciao TUBAC

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome