Cinque arresti in Franciacorta

    0

    I Carabinieri della Compagnia di Chiari hanno proceduto all’arresto di cinque persone nel corso di servizi operati tra la sera del 25 ed il 26 ottobre. In particolare:

    • all’interno del centro commerciale “Le Porte Franche” la Stazione di Adro ed il NORm hanno proceduto rispettivamente all’arresto di C.C., 29enne di origine rumena già noto alle forze dell’ordine, ed A:B., 25enne di origine marocchina, in flagranza del reato di furto: il primo ai danni del negozio di calzature “Pittarello” dove aveva asportato un paio di scarpe del valore di 150 euro; la seconda per aver asportato tre capi di abbigliamento del valore di 160 euro;

    • in Ospitaletto, la locale Stazione ha proceduto all’arresto di M.R.39enne, agli arresti domiciliari per vicende legate allo spaccio di stupefacenti, colpito da provvedimento dell’A.G. essendosi reso responsabile di evasione;

    • hanno localizzato e sottoposto ai necessari rilievi segnaletici due stranieri, poi risultati colpiti da provvedimenti di espulsione della Questura di Brescia. I prevenuti, pertanto, dichiarati in arresto in violazione delle norme sull’immigrazione, sono stati associati alla casa circondariale.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome