Rapina in banca e allarme bomba, episodi di criminalità nel Bresciano

0

La banca Bcc di Bedizzole, Turano e Valvestino a Soiano del Garda è stata vittima questa mattina di una rapina. A compiere l\’atto un uomo con il volto scoperto che, armato di coltello, ha minacciato le impiegate intimando loro di consegnargli il contenuto della cassa. 5 mila euro in tutto che l\’uomo ha incassato per poi uscire dall\’edificio e allontanarsi a piedi. Tutta la scena è stata ripresa dalle videocamere di sorveglianza. I carabinieri di Salò, incaricati delle indagini, stanno ora visionando i filmati alla ricerca di dettagli utili all\’identificazione del rapinatore.

Sempre questa mattina è scattato un allarme bomba in una banca di Brescia. Una telefonata anonima avvertiva della presenza di un ordigno all\’interno della banca Unicredit in via Sorbanella vicino alla sala cinematografica OZ. Una attenta ricognizione effettuata dalla polizia non ha portato al rilevamento di nessun tipo di ordigno. In forma cautelativa i dipendenti e i clienti sono stati fatti allontanare dall\’edificio fino al termine delle operazioni.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome