Preso uno spacciatore

    0

    Alle 16 circa del 29.10.09, i carabinieri della stazione di Gardone V.T. hanno tratto in arresto  M. D. classe ‘66, tossicodipendente, nullafacente, pregiudicato, con l’accusa di detenzione finalizzata allo spaccio di 150 grammi di hashish .

    L’arrestato si trovava presso il proprio domicilio sito in via Filippini a Gardone V.T., dove stava scontando gli arresti domiciliari a seguito di un precedente arresto sempre per stupefacenti. Intorno alle ore 16.00 i militari si sono recati presso la sua abitazione per espletare la consueta attività di controllo dello stesso e per notificargli alcuni atti. Alla vista dei militari l\’uomo è apparso eccessivamente nervoso, così da ingenerare nei militari il sospetto che stesse cercando di nascondere qualcosa. Alla richiesta di spiegazioni e pensando di cavarsela il\’uomo consegnava ai militari un piccolo pezzo di hashish dichiarando che era tutto ciò che aveva e che era esclusivamente per il suo uso personale. I militari però, non convinti, procedevano ad un’accurata perquisizione domiciliare che consentiva di individuare in un mobile della cucina 1 panetto di hashish del peso di 150 grammi.

    Disposto il suo immediato trasferimento al carcere di Canton Mombello.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome