Ultimo saluto alla donna morta sabato

    0

    Una lunga fila di parenti e amici in arrivo da tutta la provincia ha portato ieri l\’ultimo saluto alla donna marocchina di 36 anni deceduta sabato mattina in seguito a complicanze respiratorie aggravate dall\’influenza A H1N1.
    La giovane immigrata, da oltre dieci anni in Italia, è stata trasportata al Mellino Mellini di Chiari nella giornata di mercoledì quando i sintomi influenzali si erano aggravati. All\’inizio le sue condizioni non hanno destato particolare preoccupazione ma ben presto i medici hanno dovuto sottoporla a coma farmacologico, e la donna non si è più risvegliata. L\’ultimo respiro la mattina di sabato, quando ha cercato con un filo di voce la sua piccola, terzogenita di un solo anno che ancora allattava. Più grandicelli gli altri due figli, di sei e undici anni, che nei giorni del ricovero della mamma hanno continuato a frequentare le lezioni presso il Don Milani di Palazzolo. Il marito della donna ha deciso di portare la salva in Marocco per la tumulazione.
    Nessun timore per il diffondersi dell\’influenza: i medici assicurano che la donna sarebbe morta solo perchè particolarmente indebolita da altre patologie.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome