Aggredisce padre e carabinieri

    0

    Aggredisce il padre. Arrestato. E’ successo durante la notte del 2 novembre scorso, in Ospitaletto Bresciano. F:A: 24enne, in evidente stato di alterazione psico – fisica dovuta all’alcool, ha aggredito il padre che ha chiesto l’intervento dei Carabinieri della locale Stazione. I militari, giunti sul posto hanno tentato di riportare la calma ma il giovane, sempre più alterato ha aggredito anche loro con pugni e calci. Una volta bloccato è stato arrestato per resistenza e lesioni a P.U.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. In merito a questa come ad altre notizie si invitano i lettori del sito a non commentare con messaggi volgari e offensivi, messaggi che verranno cancellati dalla redazione di BsNews.it non prima di avere registrato l\’IP di chi li ha inseriti.
      La redazione di BsNews.it

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome