Tutte le attività alla Poliambulanza

    0

    Si è chiusa mercoledì la questione della cessione dell\’attività ospedaliera del Sant\’Orsola di via Vittorio Emanuele II in città. Dopo mesi di trattative i vertici ospedalieri hanno raggiunto l\’accordo con la Poliambulanza, la crisi che attanaglia il nosocomio Fatebenefratelli potrà finalmente essere lasciata alle spalle.

    L\’accordo prevede la cessione di tutte le attività medico-ospedaliere, in day-ospital e in ricovero, alla Poliambulanza che si impegna a mantenere tutto il personale attualmente impiegato (580 fra medici, infermieri e personale tecnico e amministrativo), per due anni entro l\’attuale struttura e poi presso l\’ospedale di via Bissolati che nel frattempo verrà significativamente ampliato per ospitare gli oltre 12 mila pazienti annui del Sant\’Orsola (dato del 2008). Lo stabile di via Vittorio Emanuele IIrimane all\’attuale proprietà dei Fatebenefratelli.
    Au.Bi.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome