Guidavano senza avere la patente

    0

    Denunciati perché guidavano senza patente. Sono due cittadini stranieri, uno nativo del Gambia ed un rumeno, quelli che nella mattinata di ieri, in circostanze differenti, venivano fermati dalla Volante dellla poliziaper un controllo.

    Il primo, S.M. del 1969, regolare sul territorio, alla guida di una vettura Volkswagen Golf, percorreva via Valcamonica sprovvisto di assicurazione e con una patente rilasciata dallo Stato del Gambia, quindi non convertibile, ed inoltre scaduta nel 2003.

    L’uomo veniva pertanto indagato per Guida senza patente, nei suoi confronti venivano inoltre contestati due verbali per assenza di copertura assicurativa ed assenza della carta di circolazione.

    La vettura, di proprietà di un cittadino senegalese, veniva sottosposta a sequestro amministrativo.

    Nella stessa mattinata, alle ore 11.00 circa, un altro cittadino straniero, tale V.P. del 1981, rumeno, veniva indagato per lo stesso motivo.

    Lo straniero alla guida di una BMW percorreva via Contini, sprovvisto di patente di guida in quanto mai conseguita.

    Accompagnato in Questura per gli accertamenti dovuti, veniva compiutamente identificato.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome