Via Beccaria si lamenta

    0

    Passano i giorni ma in città si continua a parlare della visita di Papa Benendetto.

    Ora è la volta degli esercenti di via Beccaria che si lamentano con l\’amministrazione comunale in quanto a loro è stato chiesto di tenere aperto ma poi la strada è stata transennata ed era difficile, quasi impossibile, accedere ai locali.
    Persino i titolari di bar e negozi hanno faticato ad entrare nei loro esercizi, figurarsi i potenziali clienti: le transenne erano praticamente fisse e non c\’era la possibilità di scavalcarle. Oltre il danno, la beffa: bar e ristoranti, messi in guardia dall\’amministrazione, hanno preparato montagne di panini e piatti veloci per i clienti che poi non ci sono stati. Super lavoro e super perdita a fine giornata, con alcuni esercenti che hanno portato i panini alla Caritas.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome