Lite con la moglie, fiamme alla casa

    0

    Litiga con la moglie e non trova di meglio che dar fuoco alla casa.È accaduto ad Adro, nel pomeriggio di ieri 15 novembre.

    M.M., 36 napoletano ma residente nel paese franciacortino, già da diverso tempo sotto cura per crisi depressive, ha avuto un diverbio con la moglie per futili motivi e non ha trovato di meglio che vendicarsi appiccando il fuoco all’appartamento. Le fiamme hanno distrutto completamente la casa e danneggiato quella di una parente che abita al piano superiore.

    L’immediato intervento dei Vigili del Fuoco di Palazzolo sull’Oglio ha permesso di limitare i danni mentre i militari della Stazione Carabinieri di Adro hanno rintracciato il piromane poco lontano dall’abitazione, in stato confusionale, e dopo averlo dichiarato in arresto per incendio doloso lo hanno trasferito presso l’Ospedale di Chiari ove si trova piantonato in attesa delle decisioni della Magistratura.

    Nell’incendio nessuna persona è rimasta ferita.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome