Nello schianto muore 92enne

    0

    Una anziana signora 92enne è rimasta vittima in un terribile incidente avvenuto attorno alle 17.30 in piazzale Pola, all\’intersezione tra via Cipani e via Marconi.

    Le due automobili coinvolte, una Golf Variant e una Mazda sono sfasciate, all\’origine dello scontro potrebbe esserci una precedenza non rispettata, fatto sta che una delle due vetture probabilmente viaggiava a velocità sostenuta. Hanno avuto lal peggio i passeggeri della Mazda: l\’autista, Luigi Piceni 66enne di Torbole Casaglia e il passeggero Palma Brioni, 63anni, sono ricoverati in gravi condizioni presso l\’ospedale Civile, deceduta invece A.B., 92enne anch\’ella di Torbole Casaglia, seduta sul sedile posteriore al momento dello schianto. Illesi i tre romeni alla guida della Golf Variant, condotta da un 31enne. L\’incidente ha bloccato per diversi minuti la circolazione cittadina, una folla di curiosi si è radunata sul luogo dell\’incidente per assistere alle operazioni di soccorso.
    Au.Bi.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome