Recuperato l\’elicottero di Gabana

    0

    E\’ stato recuperato dai fondali del Lago di Varese l\’elicottero sul quale ha perso la vita Marcello Gabana, imprenditore bresciano deceduto sabato mattina assieme al pilota del mezzo, il padovano Simone Detomi.

    Difficili le operazioni di recupero dell\’elicottero, agganciato con dei palloni gonfiati ad aria e fatto risalire pian piano per evitare che si spezzasse. Il velivolo è stato portato in un deposito presso il Lido di Verbania, nei prossimi giorni sarà analizzato dagli esperti per verificare eventuali danni che potrebbero aver causato lo achianto: il mezzo sarebbe stato visto volteggiare in aria prima di impattaresulla superficie del lago.

    Per oggi sono previste invece le autopsie dei due deceduti, ancora vivi al momento dello schianto in quanto le loro voci sarebbero state udite da testimoni presenti sul lago. Probabile che la morte sia avvenuta immediatamente in seguito all\’impatto, l\’acqua gelida e le conseguenze dello shianto sarebbero state fatali.

    Grande cordoglio ieri sui campi di volley di tutta Italia dove si è rispettao un minuto di silenzio; rimandata invece la partita dell\’Acqua Paradiso, ex squadra di Montichiari.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome