Beppe Grillo cerca candidati

0

Vuoi entrare in politica? Beppe Grillo cerca candidati per le prossime elezioni regionali.

Si appresta a partire anche nella nostra città la campagna elettorale in vista delle elezioni di primavera per il consiglio regionale, e la lista civica di Beppe Grillo "Movimento 5 stelle" è in fase di definizione delle candidature. Venerdì il movimento si presenterà nell\’incontro in programma presso la Casa Delle Associazioni di via Cimabue 16, e in quella sede vaglierà eventuali candidature di chi ha deciso di entrare in campo. 5 i requisiti necessari:
• all\’atto della candidatura e nel corso dell\’intero mandato elettorale, ogni candidato non dovrà essere iscritto ad altro partito o movimento politico;
• ogni candidato non dovrà aver riportato sentenze di condanna in sede penale, anche non definitive;
• ogni candidato non dovrà aver assolto in precedenza più di un mandato elettorale, a livello centrale o locale, a prescindere dalla circoscrizione nella quale presenta la propria candidatura;
• ogni candidato dovrà risiedere nella regione Lombardia;
• tutti i candidati dovranno impegnarsi a rimettere il mandato elettorale ricevuto, nel caso in cui, nel corso del suo svolgimento perda o si dimostri non abbia posseduto fin dall\’origine uno o più dei requisiti minimi sopra descritti.

Altre informazioni sono accessibili sul blog del movimento, all\’indirizzo: Brescia5stelle.wordpress.com
a.c.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. A nome del Movimento 5 stelle – coordinamento bresciano, ritengo doveroso fare delle precisazioni.
    Non è un annuncio di lavoro! Beppe Grillo non cerca candidati per le prossime elezioni politiche… il movimento cerca cittadini disposti ad impegnarsi per sostenere il movimento, per sostenere il programma e gli obiettivi in esso scritti in tema di Ambiente, Energia, Cittadinanza, Trapsorti ecc. ecc… che trovate dettagliati sul nostro sito http://www.lombardia5stelle.org.
    La caratteristica di questo movimento, che lo rende unico e innovativo, è la completa apertura a tutti. Per impegnarsi attivamente non è richiesto aver fatto una \"carriera politica\" ma chiunque voglia impegnarsi può farlo fin da subito, portando la sua esperienza, competenza, conoscenza e mettendole a disposizione di tutti. E\’ fondamentale che chiunque voglia inserirsi in questo progetto deve approvare i principi basilari del nostro movimento.
    Vogliamo scardinare un modo di fare politica che non ci sta più bene.
    Invito comunque chiunque, anche solo per curiosità, a venire a trovarci venerdì 20.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome