L\’ex Oviesse pagato troppo

    0

    8 milioni e 700 mila euro per l\’immobile ex-Oviesse di corso Mameli? Troppo, decisamente troppo. Ne è convinto Cesare Giovanardi, che promette battaglia su questo tema già lunedì in Consiglio Comunale, quando si discuterà della ricapitalizzazione di Brixia Sviluppo (controllata dal comune, società che ha aqcuistato l\’immobile) per 3 milioni e 500 mila euro.

    Anche il Pd cittadino è dello stesso parere di Giovanardi, ed addirittura ha inoltrato un ricorso al Tar per la legittimità dell\’operazione. Giovanardi sostiene, supportato da esperti immobiliari bresciani, che lo stabile abbia un valore commerciale quantificabile all\’incirca tra i 4 e i 4,6 milioni, cifre lontanissime dagli 8 milioni e 700 mila pagati all\’atto della vendita, all\’incirca 2mila e 900 euro al metro quadro.

    Sulla questione, c\’è da scommetterci, ci torneremo presto.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome