Cesti alimentari ai bisognosi

    0

    Non sono nuovi a queste iniziative, se sono tanto amati dalla popolazione un motivo ci sarà. Il Gruppo Alpini di Fiumicello nei giorni scorsi si è reso protagonista di una lodevole iniziativa a sostegno delle famiglie e delle persone sole più bisognose. In collaborazione con la Circoscrizione Ovest ha dato vita all\’operazione "Voci di Nikolajewka", raccogliendo i fondi necessari per la composizione e la distribuzione capillare di 100 pacchi alimentari contenenti beni di primissima necessità donati poi alle persone in difficoltà economica.

    Dal valore di circa 50 euro l\’uno, i cesti sono stati equamente suddivisi tra la popolazione anziana e le giovani coppie in difficoltà. I servizi sociali hanno stilato una lista, "segreta", non divulgata, di famiglie che necessitano di aiuto e il gruppo di alpini assieme alla Circoscrizione Ovest si è reso disponibile all\’acquisto dei beni, alla composizione dei pacchi e alla distribuzione. Il tutto senza chiedere in cambio nulla, silenziosamente.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome