Nadia Fanchini: drammatica caduta

0

Fine del sogno. Da inizio stagione il chiodo fisso nella testa di Nadia Fanchini era l\’olimpiade di Vancouver, olimpiade che non potrà fare altro che vedere in tv. Per Nadia ieri una drammatica caduta ieri sulla pista di Saint Moritz: dopo aver inforcato una porta del Supergigante la sciatrice di Montecampione è rovinosamente caduta rompendosi i legamenti crociati e collaterali di entrambe le ginocchia. Un dolore atroce che l\’ha fatta gridare ed ha lasciato col fiato sospeso tutti i telespettatori in diretta tv. 

Il referto giunto un\’ora dopo la gara ha confermato le impressioni avute in diretta: il danno è gravissimo. Già stamattina Nadia si recherà presso la clinica Città di Brescia dove il dottor Giacomo Stefani, che già la operò nel 2007, deciderà i tempi dell\’operazione. Nadia pur affranta da dolore e rabbia ha detto che tornerà in pista. Non presto, ma forte come e più di prima.
In bocca al lupo!
a.c.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome