Furto da 100mila euro: presi

    0

    Un bottino più che ricco: 100mila euro il valore delle biciclette e del materiale svaligiato dal negozio Piton di Travagliato, di proprietà dei fratelli Pitozzi.

    I ladri, certamente dei professionisti, sono entrati in azione di notte. Con l\’azoto liduido hanno congelato i vetri del negozio, hanno tranciato i cavetti dell\’allarme, infranto la vetrina con un tombino prelevato dal piazzale e hanno poi caricato un camion di biciclette, telai in carbonio e accessori per ciclismo. Partiti in direzione dell\’autostrada sono stati fermati dai carabinieri della compagnia di Gardone Val Trompia in prossimità del casello di Ospitaletto: scesi dal camion se la sono data a gambe, purtroppo facendo perdere le tracce.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome