Un volontario in cella per abusi

0

Un volontario attivo nell\’oratorio di Borno, insospettabile (ma tutti sono insospettabili finché non vengono scoperti) commerciante di 50 anni, è stato arrestato nei giorni scorsi per presunti abusi sessuali nei confronti di una giovane donna.

La donna, con alcuni problemi psichici, avrebbe confidato ad un\’assistente sociale le presunte violenze subite dal commerciante. Dopo le indagini condotte col massimo riserbo dai carabinieri della compagnia di Breno lo scorso 20 gennaio il 50enne è stato arrestato su richiesta del pubblico ministero Giancarlo Tarquini, richiesta firmata dal giudice per le indagini preliminari Lorenzo Benini. L\’uomo, generoso e benvoluto in paese, è da anni impegnato nell\’oratorio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome