Arriva Morgan, tra le polemiche

    0

    Non ci sarebbe periodo migliore (o peggiore?) per ospitare il cantante-presentatore Morgan nella nostra città.

    Dopo il polverone suscitato da un\’intervista in cui Morgan avrebbe ammesso di fare uso di cocaina (fumata in cristalli) per alleviare lo stato di malessere dovuto alla depressione, il cantante arriva stasera al Palabrescia di via San Zeno.

    Dopo inutili e sterili tentativi di smentire l\’intervistatore, in trasmissione da Bruno Vespa nel salotto di Porta a Porta Morgan ha confessato tutto. La Rai e i direttori artistici del Festival di Sanremo lo hanno escluso dalla competizione canora, dal Parlamento si sono levate accuse anche pesanti. Sarà curioso vedere stasera la reazione di Morgan e soprattutto dei suoi fans.

    Appuntamento alle ore 21; biglietti in vendita dai 16 ai 24 euro.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Morgan è già stato qui a Brescia,tra i sancta santorum, a pontificare su Arte e Musica come un maestro di vita; non vedo perchè non possa tornarci.Le cose che ha detto,ritenendosi al di sopra di tutto, erano intuibili anche prima dell\’\"accident mediatico\" in cui è incappato.A Brescia,poi, la \"polvere divina\" è di casa.Chiedete ai Carabinieri il resoconto preciso di tutto quello che succede in questa nostra città,casta e pura.E\’ giusto fare i moralisti,ci mancherebbe altro!, ma alla gente,ed alla classe del giovanilismo di casa nostra, che Morgan risulti ufficialmente impolverato non frega assolutamente niente

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome