\”La Marta\” alla Prova del cuoco

    0

    E\’ andata bene due volte, ora si spera nel tris. E\’ una bellissima avventura mediatica quella che stanno vivendo le due cuoche valsabbine della trattoria "La Marta" di Vico di Treviso Bresciano, concorrenti nella trasmissione gastronomica "La prova del cuoco" di Rai Uno.

    Dopo le vittorie del 15 e del 22 gennaio oggi madre e figlia ci riprovano gareggiando con piatti di selvaggina: Foiade con la legor (pasta locale con il sugo di lepre) e stöat de cavreol (stufato di capriolo). I figuranti di oggi a supporto delle cuoche saranno 4 parenti che mostreranno lavori tipici di Treviso Bresciano, intaglio del legno, fabbricazione artiginale di rastrelli, filatura della lana e ricamo. L\’avventura de "La Marta" è seguita da vicino dall\’Agenzia Territoriale per il Turismo della Valle Sabbia e del Lago d\’Idro.

    Appntamento all\’ora di pranzo, oggi la sfida sarà contro due cuochi di Mortara nel Pavese. Il voto è telefonico, dalle 15 alle 12.15 si vota!

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome