Guida a 17 anni e muore contro l\’albero

    0

    Morire a 17 anni per una bravata, per la voglia di essere grandi prima del tempo, per la voglia di emozioni forti che spesso sono confuse con il rischio e il pericolo.

    M.D., ragazzo albanese di 17 anni residente a Chiari, ieri sera ha preso le chiavi della Fiat Punto di casa ed è uscito in strada per fare un giro. Brevissima la sua corsa: l\’auto si è schiantata contro un albero al bordo della strada tra Chiari e Cologne, all\’altezza di una curva nemmeno troppo pericolosa. Pilota inesperto, è possibile che non sia reso conto della curva oppure non sia riuscito a tenere in carreggiata il mezzo: sull\’asfalto pare non ci siano segni di frenata.

    L\’auto fuori strada, accartocciata contro l\’albero, è stata avvistata dai passeggeri di un veicolo che stava transitando: immediati i soccorsi che hanno portato il giovane all\’ospedale Civile, dove è morto due ore dopo. 
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome