Donna morta nell\’auto in fiamme all\’Oz

0
Multisala Oz
La multisala Oz di Brescia

Serata di mercoledì, la più affollata durante i giorni feriali della Multisala Oz. L\’orario di punta, attorno alle 21. La tragedia purtroppo è andata in scena nel parcheggio esterno, non sui maxischermi del cinema.

Una coppia di fidanzati che si stava recando a vedere uno spettacolo dopo avere parcheggiato ha visto un\’auto che stava prendendo fuoco nei pressi della Finmatica. Prontamente accorsi i due molto coraggiosamente hanno aperto la portiera dal lato del guidatore e dalle fiamme che stavano avvolgendo la carrozzeria hanno a fatica estratto il corpo di una donna, ancora non si sa se fosse già morta. Allontanato il corpo, hanno atteso l\’ambulanza che dopo un tentativo di rianimazione sul posto ha portato la donna alla Poliambulanza, da dove poco dopo è giunta notizia della morte (o, quantomeno, la sua confema).

La donna in questione è risultata essere una romena di 34 anni. Già in passato ha avuto problemi e pare avesse tentato il suicidio, è possibile che ci abbia riprovato. Viveva in Italia con la madre ed il fratello. Non è da escludere l\’omicidio, per ora. Certo è che la donna non è morta a causa delle fiamme.
a.c.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome