Minini non è più sindaco

    0

    Dopo i ricorsi elettorali per i comuni di Angolo e Orzinuovi, Il Tar di Brescia ha annullato le elezioni del maggio scorso. Di conseguenza Angolo Terme rimane senza consiglio comunale e senza il sindaco Riccardo Minini. Il comune di Angolo verrà per il momento commissariato in attesa di fissare nuove elezioni. Lucio Gagliardi aveva presentato ricorso dopo aver scoperto di aver perso, con la sua lista civica,  per un solo voto di differenza.  Grande quindi è stata la sua soddisfazione per la sentenza emessa.
    Niente di nuovo invece per il comune di Orzinuovi, dove tutto rimane come prima e Andrea Ratti viene riconfermato all\’incarico di sindaco. L\’avversario, Roberto Faustinelli, che aveva presentato ricorso al Tar, deve accettare la sconfitta

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome