Piano trasporti eccezionale

    0

    Attesi in città oltre 250mila visitatori, si spera non arrivino tutti in automobile. E\’ stato predisposto dai tecnici comunali e dalle forze dell\’ordine il piano straordinario dei trasporti in vista della festa dei patroni della città.

    Rivoluzionate le corse degli autobus urbani: in centro i mezzi viaggeranno tra San Martino della Battaglia e viale Mazzini in entrambi i sensi di marcia, così pure in corso Martiri della Libertà, via Porcellaga e via Cairoli. Percorsi alternativi per le linee 2 in direzione Chiesanuova, 4, 10 verso Poncarale, 11 verso Botticino, 12, 14, 17, 18. Linea 18 da via Bernini al centro sarà soppressa.

    Tutto il centro storico sarà avviamente precluso alla sosta privata, dalle ore 22 di domenica sino alle 5 di martedì.

    Varchi delle Ztl aperti dalle 23 di domenica alle 2 di martedì: ma sarà praticamente impossibile circolare in centro con l\’auto.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome