Rapinato nel garage di casa

    0

    Un ritorno a casa decisamente traumatico.

    Dopo una giornata trascorsa nel suo negozio in centro a Brescia, un commerciante ha fatto ritrno nella sua bitazione in via Ugo La Malfa a Brescia Due. Spento il motore dell\’auto nel garage, l\’uomo è stato assalito da due malviventi che immobilizzandolo lo hanno costretto a consegnare loro il borsello con l\’incasso della giornata, il portafoglio e l\’orologio che aveva al polso, dopodiché lo hanno rinchiuso nel baule dell\’automobile, pensando di averlo reso innocuo almeno per un po\’. Una volta fuggiti i banditi però il commerciante è riuscito ad "evadare" dal bagagliaio passando dal pianale superiore, ed ha prontamente dato l\’allarme alle forze dell\’ordine.

    L\’episodio avrebbe potuto finire in maniera molto peggiore, in casa infatti al momento della rapina c\’erano moglie e figlia del commerciante. I militari stanno indagando.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome