La sposa-bambina fugge dalla comunità

0
Sposa bambina

Una vicenda che diventa sempre più complicata, una bambina che ha sempre più bisogno di aiuto. E\’ fuggita dalla comunità di minori dove era ospitata la ragazzina romena di 14 anni data in sposa dalla sua famiglia a un ventiduenne sieropositivo. E\’ fuggita per fare ritorno all\’abitazione del marito, ma nella sua casa ha trovato solo il suocero visto che il figlio e la moglie sono ancora rinchiusi in carcere, arrestati con le accuse di tentata violenza sessuale e riduzione in schiavitù.

La fuga è durata poco, la ragazzina è stata riportata in comunità dove vive da gennaio quando, dopo che è stata portata dalla suocera in ospedale per scongiurare una gravidanza non desiderata, è stata presa in affidamento dai servizi sociali. La sua nuova famiglia le impediva di andare a scuola, le impediva di frequentare ragazzi della sua età, era praticamente prigioniera in casa.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome