Marchesi partito: ci riprova

    0

    Battista Marchesi, 67 anni, ci riprova: è partito ieri per il superamento del record che lo dovrebbe portare a percorrere 19.100 chilometri nei prossimi 8 mesi.

    Dopo il tentativo fallito dello scorso anno, quando la sfortuna ci mise lo zampino (dei sassi caddero dalla montagna colpendolo e costringendolo al ritiro; leggi qui la news) Battista è ancora più determinato ad entrare nella storia, superando il precedente record del francese Serge Girard che in 260 giorni partendo da Parigi è arrivato a Tokio. Ieri il podista (che fa parte della società sportiva "Runners Bergamo") ha intrapreso la sua nuova sfida accompagnato dall\’incitamento del sindaco e degli assessori di Montisola.

    In bocca al lupo anche da parte di BsNews!

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome