Squadra in lutto: è morto \”Stringa\”

    0

    Nunzio Franchi, ma tutti "Stringa". Si è spento all\’età di 62 anni il mitico magazziniere del Brescia Calcio, da 44 anni presenza costante nella squadra della sua città.

    A stroncarlo un improvviso malore nella sua casa di Casazza, quartiere dove domani si svolgeranno i funerali. Figura mitica, uomo di immesa bontà e pazienza, "Stringa" ha lavorato per tutta la sua vita a contatto con i tanti giocatori che sono passati da Brescia. Collezionista di maglie da gara, domani sul feretro l\’ultima maglia lo accompagnerà verso la trasferta più difficile.

    Ecco il comunicato diffuso dalla società:

    In lutto per Nunzio "Stringa"
    La società, rappresentata dai dirigenti e i giocatori tutti, si stringono attorno al dolore della famiglia Franchi per la perdita del caro amico Nunzio "Stringa", da 47 anni storico magazziniere del Brescia Calcio.
    A lui ora il compito di preparare le scarpe e i palloni per la squadra del Paradiso.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Caro Stringa! Ricordo la tua pelata di ragazzo semplice e buono,anche tu artefice della storia degli ultimi cinquant\’anni del Brescia.Non ti ho più rivisto ma sapere che sei partito mi fa tristezza e malinconia per il tempo che scorre e sommerge tutti implacabilmente.

    2. fabio puledda e famiglia porgono le piu sentite condoglianze alla famiglia del caro Stringa e alla societa del Brescia calcio

    3. GRAZIE DI TUTTO NUNZIO! SEI STATO UN UOMO FANTASTICO, HAI FATTO DI TUTTO PER LA SQUADRA CHE HAI SEMPRE AMATO..CIAO STRINGA

    4. nunzio sei la storia del bescia da la su guarderai sempre la tua squadra e noi da qua giu ti penseremo sempre nunzio uno di noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome