Paroli e Rolfi scrivono a Alfano

    0

    Vicenda tristemente nota. Durante una trasferta a Verona nel lontano 2005 alcuni poliziotti avrebbero pesantemente percosso un tifoso bresciano, Paolo Scaroni. Dopo mesi di permanenza in ospedale in lotta tra la vita e la morte il tifoso ora sta bene ma la vicenda giudiziaria che vuole stabilire le responsabilità si trascina senza esito. E così dopo la mobilitazione dei tifosi della curva, di alcuni personaggi pubblici e dell\’ex sindaco Corsini, scendono in campo anche l\’attuale primo cittadino e il suo vice.

    Paroli e Rolfi hanno scritto una lettera diretta al guardasigilli Angiolino Alfano e al ministro dell\’Interno Roberto Maroni. Si legge: «Purtroppo, dopo anni, non è ancora stata fatta chiarezza su questi fatti e i familiari e gli amici di Paolo, che continuano instancabilmente a cercare delle risposte, hanno chiesto il nostro intervento, nella speranza che un gesto da parte delle Istituzioni possa essere utile. Ribadendo la stima e la fiducia nell\’operato delle forze, ci rivolgiamo a lei affinché un simile episodio non rimanga carico di ombre e si possa finalmente giungere all\’accertamento di ogni responsabilità».
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome