Tragedia in azienda: muore sotto la pala

    0

    Poco prima delle nove di ieri mattina si è consumata un\’orrenda tragedia in un\’azienda zootecnica in via Piantada a Palazzolo. Un tecnico di 73 anni, Umberto Alari, è rimasto schiacciato sotto il peso di una pala meccanica che stava riparando con una saldatrice. L\’uomo, residente a Telgate in provincia di Bergamo, pare fosse sotto la pala alzata dal trattore quando qualcosa ha ceduto, forse il braccio meccanico che la sosteneva, facendola precipitare sulla testa dell\’uomo.

    Il trasporto all\’ospedale Civile di Brescia con l\’eliambulanza è stato purtroppo vano: Umberto è morto per le gravissime ferite riportate. Un altra vittima del lavoro, l\’Asl e i Carabinieri hanno posto sotto sequestro il trattore e la pala, le indagini cercheranno di fare luce sulle responsabilità.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome