La Loggia erogherà il contributo?

    0

    Sforamento dal patto di stabilità, un problema che sta iniziando a creare una serie di difficoltà a catena nella gestione contabile del comune.

    Prima l\’impossibilità di poter assumere personale per gli asili nido e le scuole dell\’infanzia comunali, con le insegnanti a casa in maternità che non potevano essere sostituite (fortunatamente il problema è rientrato, ma le polemiche delle associazioni di genitori sono state molte) ed ora la Mille Miglia. Lo scorso anno la manifestazione ottenne dalla Loggia un contributo di circa 200mila euro, contributo necessario per l\’organizzazione della manifestazione ma che ad oggi, per l\’edizione 2010, non è ancora stato versato. Anche per questa manifestazione insomma si aspetta l\’emendamento che riporti la Loggia nel patto di stabilità.

    Gli altri comuni bresciani che vivranno il passaggio della corsa? Sirmione ha gi stanziato 25mila euro (se lo può permettere visto che non avrà più le spese per il premio Catullo) e Desenzano ancora no. Tra l\’altro proprio a Desenzano la corsa sarà vera competizione e non semplice passaggio, con lo svolgimento di due prove speciali.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome