1milione di litri di liquame nei fossi

    0

    La Polizia Locale di Quinzano d\’Oglio stima in un milione di litri il quantitativo di liquame che una azienda suinicola avrebbe versato in un canale irriguo che scorre vicino ai suoi capannoni.

    Gli agenti guidati dal comandante Ermanno Seccadrelli avrebbero visto con i propri occhi lo sversamento: la denuncia è partita immediatamente e dopo il sopralluogo dell\’Arpa finirà nel mirino della polizia giudiziaria. Parte del liquame, secondo la versione fornita dai vigili, sarebbe finito anche nel fiume Oglio.

    Questi reati purtroppo non rappresentano casi isolati, curioso il fatto che proprio nei giorni scorsi l\’azienda nel mirino degli agenti sia stata presa a modello da una trasmissione televisiva per l\’eccellenza dei suoi processi industriali, e dei suoi suini…

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome