Manette a un 30enne

    0

    E\’ in cella da alcuni giorni, il Gip ha firmato la richiesta di ordinanza cautelare senza battere ciglio: le accuse nei confronti di un trentenne residente in Valle Sabbia sono pesanti, e perdipiù sono assolutamente inconfutabili viste le numerose prove a suo carico raccolte dai carabinieri.

    La vicenda parte da lontano: non nuovo a fatti del genere il trentenne in questione nello scorso agosto avrebbe avvicinato fuori dal centro commerciale Italmark di Villanuova due ragazzine, una tredicenne e una quattordicenne. Dopo pesanti apprezzamenti e tentativi di approccio le due ragazze si sono rifugiate nel bagno del supermercato, ma presto sono state raggiunte dall\’uomo che ha tentato di baciare e palpeggiare una delle due, desistendo solo per i calci e pugni presi dall\’altra. Una volta liberatesi dell\’uomo le ragazzine sono tornate a casa, senza raccontare nulla ai genitori. La vicenda è emersa solo pochi mesi fa, a scuola. Dopo le prime indagini i carabinieri hanno scoperto che l\’uomo nel mese di gennaio 2009 avrebbe tentato di abusare della quattordicenne, quella volta addirittura nella sua macchinacon la quale stava portando alcune ragazzine a Desenzano.

    I militari hanno ottenuto le prove decisive per incastrare l\’uomo grazie a facebook: una amica delle due avrebbe scritto di essersi recata in caserma per deporre in merito alla vicenda. Il trentenne avrebbe letto e immediatamente avrebbe minacciato la tredicenne, minacce registrate dai militari. E\’ finito l\’incubo per le ragazzine? Si spera che sia fatta giustizia.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome