Il sindaco: più sicurezza sul territorio

    0

    Dopo la rapina avvenuta ieri ai danni della famiglia Minessi, il sindaco di Gussago Lucia Lazzari si fa portavoce del malessere e delle preoccupazioni dei suoi abitanti relative alla sicurezza di luoghi di lavoro e abitazioni. Il comune di Gussago ha superato i 17 mila abitanti raggiungendo una realtà economica di tutto rispetto. Proprio per questo motivo è diventato un polo catalizzatore per la criminalità e la prostituzione. Il sindaco ha pertanto richiesto un incontro con il prefetto di Brescia, Livia Narcisa Brassesco Pace, per mettere a punto un piano sicurezza per il suo paese. Un piano che – secondo la Lazzari – deve prevedere innanzitutto un potenziamento della caserma dei carabnieri locale. Al momento infatti – ha sottolineato il sindaco – l\’organico è assolutamente insufficiente a garantire una corretta supervisione di tutto il territorio e la salvaguardia dei cittadini dai sempre più numerosi casi di rapina, spaccio, prostituzione.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. la grave rapina a mano armata citata nell\’articolo si è verificata pochi giorni la conclusione a Gussago di una operazione di \"pulizia etnica\", con controlli casa per casa (vergogna!!), contro i migranti (un centinaio di persone controllate, scoperta una badante irregolare ed un altro lavoratore).
      a dimostrazione che nulla centra l\’immigrazione con la criminalità.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome