Niente alcol dopo l\’1? Non c\’è accordo

    0

    I sindaci del Garda non trovano l\’accordo. Fumata nera nella riunione organizzata presso la Prefettura di Verona: i sindaci dei comuni del Lago di Garda si sono riuniti per trovare una linea comune in merito alla proposta di non somministrare bevande alcoliche dopo l\’una di notte, ma la linea comune non s\’è trovata.

    Tutto è rimandato a dopo le elezioni regionali, anche se già tre sindaci, di Padenghe, Moniga del Garda e Riva, dicono di voler applicare da subito il provvedimento.

    Il dilemma è se emettere un\’ordinanza per fare qualcosa di concreto per arginare le stragi causate dalla guida in stato di ebbrezza o lasciare tutto com\’è adesso per non danneggiare i gestori di locali e bar (e in definitiva il turismo). La concertazione con le associazioni di categoria sarà lunga.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome