Si ribalta la gru: volo per due operai

    0

    Un lavoro di routine, eseguito migliaia di volta da quella che è una ditta modenese specializzata nella realizzazione di impianti dissuasori per i piccioni. Ieri due operai della ditta, un magrebino di 32 anni e un itaiano di 60, erano al lavoro presso la chiesa parrocchiale di Dello quando la gru che li sosteneva si è ribaltata catapultandoli al suolo. Un volo terribile di 10 metri, prima hanno sbattuto contro un palazzo vicino (palazzo Baronio, alla sinistra della chiesa) poi l\’urto violento a terra. Gravi le lesioni riportate dai due lavoratori: frattura della gamba e varie altre contusioni per il sessantenne e una moltitudine di traumi per il magrebino, ora ricoverato in prognosi riservata presso l\’ospedale Civile di Brescia.

    I due operai fortunatamente non hanno mai perso conoscenza durante le operazioni di pronto soccorso, e non sarebbero in pericolo di vita. L\’Asl e i carabinieri indagano sulle responsabilità dell\’accaduto cercando di capire perché la gru montata sull\’iveco Daily della ditta si sia ribaltata. 
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome