Torna \”Brescia in tutti i sensi\”

    0

    Venerdì 5, sabato 6 e domenica 7 marzo si apre la terza edizione di “Brescia in tutti i sensi”, rassegna dedicata a cioccolato, fiori ed enogastronomia. Il primo viaggio sensoriale avrà come protagonista assoluto il “Chocolate” in un "Omaggio alla civiltà dell\’oro". Si proseguirà poi sabato 20 e domenica 21 marzo con Brixia Florum. Per l\’occasione verrà allestita, dalle 10 alle 19 in Corso Garibaldi, una mostra mercato dove troverà posto la migliore produzione di fiori e piante proveniente da tutta Italia. “Brescia in tutti i sensi” proseguirà con l\’ultimo appuntamento, dal titolo “Tipico Italiano”,il 16, il 17 e il 18 aprile dalle 9 alle 21. Per l\’occasione piazza Paolo VI sarà teatro di una mostra dedicata all\’artigianato, alle arti e mestieri e soprattutto all\’enogastronomia, con prodotti dop provenienti da tutta Italia.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Che meraviglia quando Brescia….la nostra meravigliosa citta\’ si tinge di colori profumi e allegria……….. Ringrazio sentitamente il Sindaco e tutti quelli che parteciperanno a questa e altre iniziative.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome