Incidente : grave un ciclista

    0

     Ieri, intorno alle 12 di ieri mattina, si è verificato un grave incidente che ha visto coinvolto un ciclista. L\’uomo, di 42 anni, residente a Calcinato, stava percorrendo in bici la statale che attraversa Ponte San Marco. All\’improvviso è stato investito da un\’auto che, svoltando da una via laterale, non ha visto il ciclista che stava sopraggiungendo. Il ferito è stato soccorso dai sanitari del 118 che lo hanno trasportato all\’ospedale Civile di Brescia. Le sue condizioni, che in un primo momento non avevano destato preoccupazione, sono rapidamente peggiorate nel corso del pomeriggio. I medici si riservano la prognosi.

    close
    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Sulle nostre strade circolano numerosi ciclisti invisibili, che non sanno di esserlo e così gli ignari automobilisti, che non li vedono, li investono.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome