Ore 16: è Flash Mob

    0

    Da Wikipedia: "Con il termine flash mob (dall\’inglese flash – breve esperienza e mob – moltitudine) si indica un gruppo di persone che si riunisce all\’improvviso in uno spazio pubblico, mette in pratica un\’azione insolita generalmente per un breve periodo di tempo per poi successivamente disperdersi. Il raduno viene generalmente organizzato attraverso comunicazioni via internet  o tramite telefoni cellulari. In molti casi, le regole dell\’azione vengono illustrate ai partecipanti pochi minuti prima che l\’azione abbia luogo".

    Diciamo che per essere un vero Flash Mob è stato un po\’ troppo pubblicizzato. E forse l\’ora scelta non è delle più appropriate per avere un grandissimo riscontro di pubblico. Ma tant\’è, nel pomeriggio anche Brescia avrà il suo Flash Mob. Culturale in questo caso visto che il tema è quello della lettura e del libro: i partecipanti sono infatti invitati a portarsi un libro da regalare al primo sconosciuto che gli capita a tiro, senza chiedere ovviamente nulla in cambio. Il tutto dalle ore 16 alle ore 16.15, in contemporanea in tutta Italia.

    Armatevi… di libri e partecipate!

    Flash Mob su Wikipedia: clicca qui.

    Flash Mob Italia: clicca qui.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome