Brescia, salta la commissione Urbanistica: non c’è il numero legale

0

Mancanza del numero legale. Questa la motivazione che ieri ha fatto saltare la Commissione Urbanistica e Lavori Pubblici, convocata dai presidenti Pierraul Francesconi (Lavori Pubblici) e Marco Toma (Urbanistica; ieri sostitutito da Angelo Piovanelli) e rimandata a causa dell\’assenza dei consiglieri di Pdl e Lega Nord. Il fatto è che in Commissione l\’assessore Mario Labolani, accompagnato dall\’assessore Paola Vilardi, avrebbe dovuto illustrare la nuova stazione della metrò della Poliambulanza, presentata in mattinata alla stampa. E la minoranza non ha perso occasione per denunciare quella che secondo i consiglieri del Pd sarebbe una cattiva condotta: parlare prima con la stampa e poi in commissione (quando va bene), svuotando la commissione stessa del suo compito.

La commissione verrà recuperata lunedì, ma la questione non finirà certo così: Francesconi ha promesso di portarla all\’attenzione del sindaco.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome